Primarie Pd, tutti i seggi a Paderno Dugnano

Primarie Pd 2017, il circolo di Paderno Dugnano mobilitato con 35 volontari e cinque seggi aperti in tutte le frazioni. La consultazione democratica del Pd, per scegliere il futuro segretario nazionale, vede il locale circolo e i suoi iscritti impegnati in uno sforzo organizzativo e di presenza capillare non indifferente. Saranno infatti cinque i seggi aperti in città, uno in più rispetto alle primarie del 2013.

Ecco i gazebi o le sedi aperte, dalle ore 8 alle 20, nella giornata di domenica 30 aprile.

Quartieri di Paderno e Dugnano: seggio presso il Circolo Pd in via Gramsci 57 a Paderno;

Quartieri di Palazzolo e Incirano: gazebo in via Coti Zelati (angolo via Manzoni ) a Palazzolo;

Quartiere di Cassina Amata: seggio nella sede di Quartiere in via Corridori 12 a Cassina Amata;

Quartiere Villaggio Ambrosiano: gazebo in via Messico di fronte alla sede di Quartiere al Villaggio;

Quartiere di Calderara: seggio nella sede di Quartiere in via Armstrong 9 a Calderara.

Si ricorda agli elettori che per esprimere il proprio voto sono necessari: un documento d'identità valido, il certificato elettorale ed un contributo economico di 2 euro. www.primariepd2017.it; www.pdmilano.eu

Il comitato direttivo del Circolo Pd - Paderno Dugnano

Noi patrioti europei, 25 aprile 2017 #tuttoblue

Vi segnalo, in prossimità delle celebrazioni del 25 Aprile, l'iniziativa #TUTTOBLUE - NOI, PATRIOTI EUROPEI. Il 25 aprile facciamo di Milano la capitale della mobilitazione per l’orgoglio europeo.

La nostra Europa ha bisogno di passioni forti, di partecipazione, di piazze democratiche e di energia ritrovata. Dopo le elezioni in Olanda, le prossime sfide di Francia e Germania si legano profondamente al nostro futuro comune. L’Europa è nostra.
Sosteniamola diffondendo #TUTTOBLUE tra gli amici e attraverso i social: il giorno della manifestazione venite in corteo con un indumento TUTTO BLU in modo da colorare insieme a NOI, PATRIOTI EUROPEI il corteo della Liberazione dell’Europa dal nazifascismo.

Il corteo #TUTTOBLUE porterà in piazza l’unione, la solidarietà, la libertà e la pace: l’eredità più preziosa che ci è stata consegnata dalla Resistenza italiana ed europea. Ritrovo il 25 Aprile a Milano, MM Palestro, alle ore 14.00 con il PD Milano Metropolitana. Aiutaci a fare risuonare l’orgoglio europeo. Non puoi mancare!

www.facebook.com/TUTTOBLUE

 

Il ritorno della Festa de l'Unità a Paderno

Dopo 17 anni è tornata a Paderno Dugnano la festa de l'Unità. Grazie all'impegno del circolo Pd locale, del coordinamento di zona e soprattutto dei volontari siamo riusciti a riproporre un evento politico di livello. Intelligente per i temi trattati e approfondito per gli ospiti invitati.

festa pd2

Nonostante il freddo di alcune serate, la partecipazione è stata buona. La conclusione: uno straordinario dibattito sul Sì al referendum insieme al capogruppo della Camera on.le Ettore Rosato. Grazie a tutti, davvero per l'impegno e al prossimo anno!

festa pd

festa pd3